Consulenza iniziale con Personal Trainer

La consulenza iniziale gratuita con il Personal Trainer è il primo step del nostro metodo di lavoro.

Consiste in una videochiamata della durata di un’ora e prevede:

  • Colloquio individuale
  • Test motori di forza e flessibilità
  • Allenamento di 30 minuti
  • Prospetto di allenamento

È gratuita proprio perché serve al Trainer per conoscere la tua forma fisica iniziale, definire gli obiettivi, i tempi di lavoro, il piano di allenamento e fare una adeguata proposta economica.

Al termine della valutazione il Personal Trainer formulerà un piano di allenamento comprensivo di:

  • Allenamenti da svolgere con il Personal Trainer in presenza, a casa o al parco;
  • Schede di allenamento da svolgere in autonomia, se necessarie;
  • dieta del nutrizionista, se necessaria.

Puoi prenotare la consulenza chiamando il seguente numero:

Chiamaci

oppure compilando il seguente modulo:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono (richiesto)

    La tua città (richiesto)

    Quartiere o zona (richiesto)

    Obiettivo (richiesto)

    Se vuoi scrivici qui eventuali informazioni aggiuntive:

    Perché prenotare la consulenza con il Personal Trainer?

    A differenza di altri servizi, il Personal Training non può essere un servizio standardizzato. Ciascun individuo è diverso dall’altro per cui è indispensabile poter valutare il cliente dal punto di vista fisico prima di poter formulare un preventivo.

    Se anche tu stai pensando di rivolgerti ad un Personal Trainer è perché probabilmente comprendi l’importanza di un intervento mirato e forse hai avuto modo di constatare in prima persona la poca efficacia dell’allenamento generico e standardizzato dal punto di vista di risultati e miglioramenti attesi.

    Richiedere o pretendere di avere un preventivo senza dare la possibilità al preparatore atletico di capire la situazione iniziale equivale a voler standardizzare il servizio e non ti da la possibilità di provare l’esperienza di un allenamento personalizzato.

    Dal nostro punto di vista è sbagliato e poco professionale proporre pacchetti da dieci, venti o trenta sedute senza prima aver capito la tipologia di allenamento di cui il cliente ha bisogno, le sue capacità motorie iniziali, le esperienze pregresse, le tempistiche necessarie al raggiungimento del suo obiettivo e la frequenza degli allenamenti.

    Tutti questi fattori non possono essere valutati a priori, pertanto non forniamo un preventivo online ma ti offriamo una consulenza iniziale durante la quale raccogliamo informazioni relative agli aspetti sopra elencati, valutiamo la tua forma fisica attraverso esercizi/test specifici e un mini allenamento, definiamo gli obiettivi e i tempi di lavoro, formuliamo una proposta economica.

    Se la proposta sarà in linea con il tuo budget e le tue aspettative, saremo ben lieti di iniziare il lavoro insieme, se non sarà così sarai libero di comunicarcelo senza nessun problema e impegno da parte tua.

    Non ti resta che contattarci, prenotare adesso la consulenza con il Personal Trainer è il modo migliore per iniziare il tuo percorso di allenamento e rimessa in forma!

    Torna su