Pilates a domicilio Roma

Pilates domicilio Roma

Pilates a Domicilio Roma – Stai in Forma

I Benefici del Pilates comodamente a casa tua!

Il Pilates a domicilio è una delle discipline che più fortemente contraddistingue il valore e la qualità dei nostri programmi di allenamento e dei nostri insegnanti esperti della forma fisica: questo perché riusciamo a riprodurre a domicilio le stesse condizioni di una lezione di Pilates in studio o in palestra, grazie all’ampia gamma di attrezzature per il Pilates a nostra disposizione e all’alto livello di certificazione dei nostri insegnanti, laureati in Scienze Motorie oltre che in possesso dei migliori certificati per l’insegnamento del Pilates.

Dunque non avrai bisogno di immergerti nel traffico di Roma e sostenere i costi di un abbonamento in palestra, perché potrai ottenere gli stessi risultati e benefici allenandoti comodamente da casa.

Con il nostro servizio di Pilates a domicilio potrai svolgere lezioni individuali a casa o all’aperto con insegnanti qualificati, senza dover sostenere il costo di un abbonamento in palestra e senza doverti spostare dal tuo domicilio. I nostri insegnanti si recheranno direttamente nel luogo da te indicato portando con sé tutto il necessario per lo svolgimento della seduta.

Prova una seduta di Pilates a domicilio gratuita

I vantaggi del nostro Pilates a domicilio

  • Insegnanti laureati oltre che certificati Pilates: I nostri insegnanti, oltre ad essere certificati per l’insegnamento del Pilates, sono laureati in Scienze Motorie. Affidarsi ad un insegnante laureato in Scienze Motorie significa mettersi nelle mani di un professionista della salute in grado di adattare completamente l’allenamento alla persona, tenendo conto di tutti quei fattori che possono incidere negativamente o positivamente sull’allenamento. Nel Pilates la presenza di questa figura è ancora più importante: egli non si limiterà mai ad applicare il metodo integrale senza considerare la persona, ma adatterà sempre il metodo alla persona, abilità che solo la formazione universitaria è in grado di dare. Allenarsi con un istruttore di Pilates laureato in Scienze Motorie dunque ti da la garanzia di ricevere sempre un allenamento sicuro e realmente tarato su di te.
  • Attrezzi e materiali per la pratica del Pilates anche a domicilio: Disponiamo dei principali attrezzi e materiali per la pratica del Pilates. Ad ogni seduta domiciliare l’insegnante porterà con sé il materiale necessario allo svolgimento. Questa caratteristica ti da la certezza di avere a domicilio la stessa qualità di servizio di uno studio o di una palestra.
  • Flessibilità: Avere più collaboratori ci permette di garantire maggiore flessibilità sugli orari. Sarai sempre tu a scegliere giorni e orari delle sedute perché ti sarà assegnato l’insegnante più in linea con le tue esigenze e disponibilità.

Come si svolge il Pilates a domicilio

Il servizio di Pilates a domicilio si articola in tre fasi:

  • Seduta iniziale gratuita: Offriamo a tutti quelli che ci contattano da internet una seduta gratuita iniziale, che serve a te per conoscere il nostro metodo di lavoro e noi per capire che tipo di proposta farti. Nella seduta iniziale l’insegnante ascolterà le tue esigenze, effettuerà dei test motori di mobilità articolare e flessibilità, ti farà alcune domande inerenti il programma di allenamento e ti proporrà la soluzione più adatta a te.
  • Sedute di Pilates: Le sedute si svolgeranno a domicilio, dove per domicilio si intende il luogo da te indicato, che può essere la tua abitazione, il tuo ufficio o uno spazio all’aperto. L’insegnante porterà ogni volta il materiale necessario allo svolgimento della seduta.
  • Analisi dei Risultati: A cadenze prestabilite, l’insegnante ti farà ripetere i test motori iniziali per valutare i tuoi miglioramenti e adattare il programma di allenamento.

Prova una seduta gratuita di Pilates a domicilio