Personal Trainer Milano

Personal Trainer Milano

Cerchi un Personal Trainer a Milano in grado di farti raggiungere i risultati desiderati velocemente?

Affidati alla professionalità del nostro team: ti proponiamo un metodo di allenamento a domicilio efficace, comodo ed economico.

  • Efficace: i nostri Personal Trainer sono laureati in Scienze Motorie, disponiamo dei migliori attrezzi per il fitness a casa e i programmi che proponiamo sono preparati da Nutrizionista e Personal Trainer in collaborazione.
  • Comodo: Sarai affidato ad un Personal Trainer privato che si organizzerà per essere disponibile nei giorni e nelle fasce orarie a te più comode.
  • Economico: Le soluzioni che proponiamo ti permettono di abbattere i costi di abbonamento di una palestra e di accedere a tariffe convenienti per l’allenamento a domicilio.

Ti garantiamo che raggiungerai i tuoi obiettivi velocemente e definitivamente.

Personal Trainer Milano: come funziona

Il nostro metodo di lavoro prevede le seguenti fasi:

1. Richiesta del Personal Trainer

Compilando il modulo di richiesta informazioni puoi indicarci:

  • La zona di Milano in cui vuoi allenarti
  • La fascia oraria in cui vuoi allenarti
  • Quante volte a settimana vuoi allenarti
  • Quale obiettivo vuoi raggiungere

Grazie a queste informazioni possiamo affidarti al professionista più adatto alle tue esigenze e farti un preventivo personalizzato.

Entro 24 ore ti invieremo il preventivo: se accetterai la proposta, sarai contattato/a dal tuo allenatore che fisserà con te un primo incontro conoscitivo a domicilio.

2. Primo incontro con il Personal Trainer

Nel primo incontro il tuo allenatore prenderà tutte le informazioni necessarie alla preparazione del programma di allenamento:

  • Ti darà un questionario da compilare con domande relative ad allenamento e alimentazione;
  • Ti farà un esame della massa magra e massa grassa con plicometria o bioimpedenziometria;
  • Valuterà la tua condizione fisica iniziale attraverso test motori.

3. Preparazione del programma di allenamento

Personal Trainer e nutrizionista collaboreranno nella preparazione del programma: il primo pianificherà le sedute e preparerà le schede di allenamento, il secondo preparerà una dieta personalizzata, sulla scorta dei dati raccolti dall’allenatore nel primo incontro.

Il programma di allenamento prevede sempre:

  • Sedute di allenamento con il Personal Trainer
  • Dieta personalizzata
  • Schede di allenamento
  • Controlli della composizione corporea

4. Allenamenti individuali a domicilio

Le sedute di allenamento avranno durata di 1 ora e si potranno svolgere a casa, in ufficio, al parco o in qualsiasi luogo da te indicato.

Gli attrezzi necessari all’allenamento saranno sempre portati dall’allenatore.

5. Dieta personalizzata

La dieta sarà tarata, oltre che sulla tua composizione corporea e sui tuoi obiettivi, soprattutto sulle tue abitudini: il nostro nutrizionista ti indicherà, per ogni pasto, una lista di alternative con l’equivalente grammatura, quindi sarai tu a scegliere, di volta in volta, quali alimenti mangiare, con l’accortezza di rispettare le grammature indicate.

Dieta Personalizzata

Dieta Personalizzata

6. Schede di allenamento 

Le schede di allenamento riguardano gli allenamenti che non necessitano della presenza del Personal Trainer, perché più semplici.

Saranno di intensità crescente ed aggiornate in funzione dell’andamento del programma.

Scheda di allenamento fronte

Scheda di allenamento

7. Controlli

A cadenze predefinite l’allenatore ripeterà l’esame valutativo iniziale per verificare i tuoi miglioramenti e aggiornare il programma di allenamento.

Personal Trainer a domicilio Milano: i nostri punti di forza

Per fare in modo che l’allenamento a casa sia efficace quanto quello in palestra impostiamo il lavoro seguendo alcune regole importanti:

  1. Utilizziamo le migliori attrezzature per il Fitness a casa

    Non c’è bisogno di allestire una vera e propria palestra in casa ma la sola ginnastica a corpo libero non basta. Per questo i nostri allenatori hanno i migliori attrezzi per l’allenamento a casa: Trx, Kettlebell, manubri componibili, fitball ed elastici di varie resistenze sono i principali. Questi strumenti ti consentono di allenare la muscolatura in maniera completa e funzionale e di sviluppare un fisico atletico, oltre che tonico.

  2. Collaboriamo con un nutrizionista sportivo

    La collaborazione tra Personal Trainer e nutrizionista, specialmente nei programmi di dimagrimento, è indispensabile: ci permette di velocizzare i tempi di raggiungimento dei risultati e di curare il benessere dei nostri clienti a 360 gradi.

  3. Siamo disponibili e flessibili nella scelta degli appuntamenti

    Il training a domicilio nasce proprio per venire incontro alle esigenze di chi ha poco tempo a disposizione per allenarsi, per questo i nostri allenatori sono flessibili nella scelta degli orari e dei giorni delle sedute, venendo incontro alle tue esigenze.

  4. Collaboriamo solo con Personal Trainer laureati in Scienze Motorie

    Personal Trainer di Milano sono laureati in Scienze Motorie, in possesso di Partita IVA e assicurazione professionale. Tali requisiti sono indispensabili per entrare a far parte del nostro gruppo. Garantiamo dunque professionisti qualificati e programmi di allenamento sicuri, oltre che efficaci.

Opinioni Personal Trainer Milano – Stai in Forma

Mi sono affidata ad un Personal Trainer di Milano, conosciuto grazie al sito Stai in forma. Il servizio è eccellente. Persona sempre disponibile e attenta alle necessità e alle peculiarità del singolo. Consigliatissimo.Alice S.

Ciao, sono seguita dal Personal Trainer di Milano Carlo, che ho conosciuto grazie al sito Stai in forma. Mi trovo molto bene in quanto sono seguita in ogni passo e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.Noemi B.

Andando nostra scheda Google di Milano puoi leggere le opinioni di chi si è affidato a noi.

Costi Personal Trainer Milano

I prezzi delle sedute a domicilio vanno da 45 a 55 euro + iva e sono “all inclusive”, ovvero comprendono tutti i servizi sopra indicati (dieta, schede di allenamento ed esami di valutazione).

Il costo totale del lavoro è variabile perché dipende da:

  • Frequenza settimanale degli allenamenti
  • Durata del programma
  • Obiettivo da raggiungere

Richiedi un preventivo

Per avere un preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno, compila il modulo sottostante.

Obiettivi? (Puoi scegliere più di un obiettivo) (richiesto)

Quante sedute di Personal Training a settimana vorresti fare ? (Puoi scegliere più di un obiettivo) (richiesto)

A chi è adatto il Personal Trainer a domicilio?

Il servizio a domicilio è adatto alle seguenti esigenze e richieste:

A chi non è adatto il Personal Trainer a domicilio?

A meno che non si disponga di una palestra in casa, il servizio a domicilio non è adatto a chi vuole praticare il body building, perché ci sarebbe bisogno di una vera e propria palestra che, ovviamente, un Personal Trainer non può portare con sé.

Aree di Milano servite

Serviamo tutte le zone e i quartieri di Milano, i nostri allenatori sono automuniti e si spostano all’interno di tutta la città di Milano.