Personal Trainer

Personal Trainer che collaborano con il nostro gruppo possiedono determinate caratteristiche che ci consentono di garantire ai nostri clienti uno standard di qualità elevata del servizio di Personal Training a domicilio. Tra queste le principali sono:

  • Laurea in Scienze Motorie: la condizione di base per poter entrare a far parte del nostro team è la Laurea in Scienze Motorie, non obbligatoria in Italia per svolgere la professione di Personal Trainer, ma indispensabile, secondo il nostro punto di vista, per poter lavorare in questo settore con le necessarie competenze.
  • Specializzazioni: oltre alla Laurea richiediamo specializzazioni riguardanti le nostre aree di competenza ossia dimagrimento, tonificazione, ginnastica posturale e allenamento funzionale. Inoltre, prima di entrare a far parte del nostro team, i Personal Trainer partecipano ad un corso intensivo di formazione sul Personal Training a domicilio, organizzato e finanziato da Stai in Forma.
  • Libera professione: tutti i nostri collaboratori sono liberi professionisti, dunque in possesso di Partita IVA e assicurazione professionale.
  • Ampia disponibilità di attrezzature per l’allenamento a domicilio: Forniamo i nostri collaboratori di tutte le attrezzature necessarie per l’home fitness. I principali attrezzi utilizzati sono: kettlebell, manubri, cinghie per l’allenamento in sospensione, fitball, cavigliere. 

Puoi trovare i nostri Personal Trainer nelle seguenti città:

Condividi su: