Personal Trainer Torino

 

Personal Trainer Torino

Personal Trainer Torino

Stai cercando un Personal Trainer a Torino ma non sai a chi rivolgerti? Sei stanco di perdere tempo per raggiungere la palestra, allenarti e tornare a casa oppure detesti il caos e vorresti allenarti in un ambiente più confortevole?

Il nostro servizio di Personal Training a domicilio è la soluzione alle tue esigenze!

Potrai allenarti con un Personal Trainer qualificato nella comodità di casa tua, ottimizzando il tempo a disposizione e raggiungendo i tuoi obiettivi in tempi record!

Personal Trainer a Torino: stai in forma, senza stress!

Stai in forma è un network di Personal Trainer che si occupa di Personal Training da diversi anni, durante i quali abbiamo raccolto tante richieste da parte di persone intenzionate ad allenarsi che, per vari motivi, non riuscivano a spostarsi da casa o che vivevano come una fonte di vero stress doversi recare in palestra, ingabbiandosi nel traffico cittadino delle ore di punta.

Abbiamo soddisfatto le loro richieste creando un servizio di Personal Training a domicilio comodo, conveniente ed efficace, da quest’anno disponibile in tutta la città di Torino, adatto a chi vuole:

  • Dimagrire e tonificare
  • Combattere la cellulite con l’allenamento
  • Curare il mal di schiena con la ginnastica posturale

Personal Trainer a domicilio Stai in Forma: caratteristiche e metodo di lavoro

Il nostro servizio si distingue per comodità, convenienza ed efficacia:

Comodità perché il Personal Trainer si adatterà alle tue esigenze allenandoti nel luogo che indicherai (casa, ufficio, parco o dove preferirai), nei giorni e orari che stabilirai, portando sempre con sé i materiali necessari all’allenamento.

Convenienza perché ti consentirà di abbattere i costi di una palestra palestra ad un prezzo conveniente per l’allenamento a domicilio.

Efficacia perché grazie ad un metodo di lavoro collaudato negli anni e all’affidabilità dei nostri collaboratori garantiamo il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Il nostro metodo di lavoro prevede una visita preliminare a domicilio finalizzata a valutare le tue specifiche esigenze in relazione agli obiettivi che vuoi ottenere e alla tua attuale forma fisica, valutata con i migliori strumenti del campo: bioimpedenziometria e plicometria.

Sulla scorta dei dati acquisiti, il Personal Trainer ed il nutrizionista studieranno il tuo programma personalizzato, comprensivo di un percorso di allenamenti adatto a rispondere ai tuoi bisogni abbinato ad una dieta dimagrante o volta ad incrementare la massa muscolare.

Nelle successive sedute il Personal Trainer porterà con sé l’attrezzatura necessaria per permetterti di eseguire gli esercizi previsti e ti assisterà costantemente affinché gli allenamenti siano sempre svolti in maniera sicura ed efficace. Monitorerà i tuoi miglioramenti ripetendo gli esami della composizione corporea per riadattare il tuo piano di allenamento in base alle risposte ricevute, così che in breve tempo tu possa raggiungere il tuo obiettivo e tornare definitivamente in forma.