Personal Trainer Firenze

Personal Trainer Firenze

Personal Trainer Firenze

Hai deciso che è giunto il momento di cambiare il tuo stile di vita per ritrovare la forma fisica e il benessere o semplicemente sei stanco di ore di sedute in palestra senza raggiungere gli obiettivi tanto desiderati?

La soluzione che fa per te è il nostro servizio di Personal Training a domicilio a Firenze.

Il nostro Personal Trainer a Firenze preparerà un programma su misura per le tue esigenze, ti guiderà nel tuo percorso di rimessa in forma e ti farà raggiungere risultati veloci e duraturi senza farti spostare da casa, senza sprechi di tempo e denaro per frequentare una palestra e senza alcuno stress che possa minare la tua motivazione!

Perché il Personal Trainer a Domicilio

Molto spesso capita che si ci iscriva in palestra determinati e motivati a prendersi cura del proprio corpo, ma poi si ci scoraggi e si trovino le scuse più varie per non allenarsi: l’ambiente affollato, il traffico, gli impegni, la pigrizia di uscire di casa dopo una giornata di lavoro, i bambini a cui badare.

Grazie al nostro servizio di Personal Training a domicilio a Firenze avrai la possibilità di allenarti efficacemente con programmi specifici per il dimagrimento, la tonificazione, la cura della cellulite o la ginnastica posturale, in modo conveniente e direttamente a casa tua.

Inoltre, sarai sempre tu a scegliere giorni e orari delle sedute.

Per l’allenamento si utilizzerà il proprio corpo associato a specifici attrezzi per l’home training (kettlebell, trx, fitball, manubri, panche…) che il Personal Trainer porterà con sé, i quali permetteranno di ottenere un condizionamento fisico superiore a quello ottenibile con le macchine da palestra, senza necessità di grossi spazi.

Personal Trainer Firenze: Il nostro metodo

Stai in forma è un’agenzia che si occupa da anni di Personal Training a domicilio. Il nostro team è composto solo da Personal Trainer laureati in Scienze Motorie, specializzati nell’ allenamento a domicilio e formati alla nostra metodologia.

Il nostro metodo prevede 4 fasi:

  1. Anamnesi e valutazione fisica: Il primo passo è una chiacchierata introduttiva in cui ci illustrerai quali sono le tue esigenze e obiettivi personali, ci metterai al corrente di eventuali patologie o problematiche fisiche di qualsiasi tipo.  Durante questo primo colloquio, effettueremo dei test di valutazione fisica con plicometria e bioimpedenziometria per valutare i livelli di massa magra, massa grassa e idratazione. Definiremo insieme le tempistiche e gli obiettivi.Colloquio con Personal Trainer
  2. Elaborazione del piano personale: Il Personal Trainer e il Nutrizionista elaboreranno il programma di allenamento, ed eventualmente alimentare, più adatto alle tue esigenze.
  3. Allenamento: Svolgerai le tue sedute di allenamento della durata di 1 ora, in ufficio, al parco o in qualsiasi luogo da te indicato. Il Personal Trainer porterà con sé tutti gli attrezzi necessari
  4. Controllo Periodico: mensilmente verrà ripetuto il test di valutazione per monitorare i risultati ottenuti, provvedendo ad apportare se necessario le dovute modifiche.

Personal Trainer in tutta Firenze

I nostri Trainer si spostano in tutta la città di Firenze, esclusa la provincia.