Personal Trainer Bologna

Personal Trainer Bologna

Personal Trainer Bologna

Vuoi tornare in forma ma sei frenato dalla paura del solito rituale buoni propositi – abbonamento in palestra – mollo tutto!? Prova il nostro servizio di Personal Training a domicilio a Bologna: ti garantiamo il raggiungimento dei risultati in tempi rapidi senza farti uscire di casa o dall’ufficio.

Scegliere un nostro Personal Trainer a Bologna vuol dire:

  • Svolgere allenamenti sicuri ed efficaci: tutti i nostri Personal Trainer sono laureati in Scienze Motorie, specializzati nell’allenamento a domicilio, forniti dei migliori attrezzi per l’home fitness, con Partita IVA e assicurazione professionale.
  • Allenarsi nella massima comodità: Tu scegli la fascia oraria e i giorni delle sedute di allenamento, noi ti mettiamo in contatto con il Personal Trainer disponibile in quella fascia oraria e in quei giorni.
  • Risparmiare: le nostre proposte per l’ allenamento a domicilio ti consentono di accedere a costi contenuti e di abbattere i costi di abbonamento in palestra.

Allenarsi con un nostro Personal Trainer ti permette di raggiungere gli stessi risultati dei programmi specifici svolti in palestra, in maniera più comoda, veloce e conveniente.

Perché un Personal Trainer laureato in Scienze Motorie

La Laurea in Scienze Motorie è un titolo non obbligatorio in Italia per diventare Personal Trainer, ma per noi è indispensabile per svolgere seriamente e in maniera etica questa professione, soprattutto per tutelare la salute dei nostri clienti. Per essere un Personal Trainer Stai in forma è indispensabile la laurea perché vogliamo che i nostri clienti si allenino sempre in maniera sicura ed efficace.

Oltre ad avere questa caratteristica i nostri collaboratori vengono formati al nostro metodo di lavoro attraverso un corso di specializzazione al termine del quale forniamo loro le attrezzature per svolgere le sedute di allenamento a domicilio.

Personal Trainer a domicilio a Bologna: cosa ti offriamo

Allenamento con Personal Trainer donnaIl nostro servizio di Personal Training a domicilio a Bologna è particolarmente indicato per tutti coloro che vogliono dimagrire e tonificare, eliminare la cellulite, trattare i sintomi del mal di schiena e le conseguenze delle cattive abitudini posturali con la ginnastica posturale.

Potrai allenarti con un nostro Personal Trainer in ufficio, all’ aperto o a casa tua, scegliendo gli orari a te più comodi.

Il nostro Personal Trainer incaricato organizzerà il lavoro in 4 fasi:

  1. Svolgerà una visita preliminare per conoscere le tue esigenze, le tue abitudini, eseguire un fit check attraverso la plicometria e bioimpedenziometria al fine di conoscere i livelli di massa magra, massa grassa e idratazione, un test di motilità per testare le tue abilità, e consigliarti il miglior percorso e determinare insieme a te gli obiettivi da raggiungere, oltre a fornirti tutte le risposte ai tuoi dubbi o alle tue domande;
  2. Preparerà, insieme al nutrizionista, il tuo piano alimentare e di allenamento, sulla base dei risultati della visita iniziale;
  3. Ti allenerà a casa, in ufficio, al parco o in qualsiasi luogo da te indicato con sedute della durata di un’ora, pensando ai materiali e all’organizzazione dell’allenamento. Non è necessario molto spazio, saranno sufficienti 4/5 mq.
  4. Ripeterà l’esame iniziale ogni sei settimane, per valutare la progressione e l’eventuale adeguamento del programma.

Personal Trainer a Bologna: zone coperte

Il nostro servizio di Personal Training domiciliare copre l’intera città di Bologna e zone strettamente limitrofe, esclusa la provincia.