Fisioterapia a domicilio Roma

Fisioterapia a domicilio a Roma: la riabilitazione a casa tua senza stress

Fisioterapia a domicilio

La fisioterapia a domicilio è un servizio in forte espansione perché rappresenta un bisogno sempre più crescente. Traffico, poco tempo a disposizione, impegni dei familiari o difficoltà nei movimenti rappresentano spesso un impedimento a raggiungere uno studio di fisioterapia.

Per venire incontro a questa necessità abbiamo ideato un servizio di fisioterapia domiciliare a Roma che riproduce esattamente le condizioni di trattamento in studio, con i vantaggi della comodità, della flessibilità e dell’ ottimizzazione del tempo a disposizione.

Fisioterapia domiciliare Roma: come si svolge il servizio

La nostra Fisioterapia a domicilio prevede:

Visita iniziale con Fisioterapista a domicilio

Un nostro fisioterapista domiciliare si reca al tuo domicilio per effettuare una prima visita fisioterapica, rendersi conto del problema e pianificare il lavoro.

La visita iniziale comprende:

  • Ascolto delle esigenze personali
  • Raccolta della prescrizione ortopedica e degli esami effettuati
  • Test fisioterapici per valutare la condizione iniziale

Sedute di Fisioterapia domiciliare

Nelle successive sedute il fisioterapista verrà negli orari e nei giorni concordati portando con sé tutto il materiale necessario alla fisioterapia.

Sedute di Ginnastica a domicilio

Al termine delle sedute di fisioterapia, se necessario, un nostro collaboratore Laureato in Scienze Motorie ti preparerà e ti mostrerà un programma di esercizi di rieducazione motoria, che potrai svolgere in autonomia.

I vantaggi della nostra Fisioterapia domiciliare

La nostra fisioterapia domiciliare presenta delle caratteristiche e dei vantaggi che ci differenziano dai comuni servizi di fisioterapia:

Stessa qualità della fisioterapia in studio: Il fisioterapista porterà sempre con se l’attrezzatura necessaria alla seduta di fisioterapia. Ti garantiamo trattamenti di tecarlaserterapiaonde d’urto, oltre che le tecniche manuali fisioterapiche e in generale tutto ciò che occorre allo svolgimento della seduta, direttamente a domicilio. Questa caratteristica ti consente di ricevere una fisioterapia completa, di elevata e rapida efficacia, anche a domicilio.

Massima flessibilità e disponibilità: Collaboriamo con diversi fisioterapisti a Roma. La presenza di più collaboratori ci consente di garantire massima flessibilità e disponibilità nella scelta degli appuntamenti e degli orari della seduta: ti sarà assegnato un fisioterapista compatibile con i tuoi impegni e le tue esigenze. Avrai quindi il vantaggio della comodità perché sarai sempre tu a scegliere l’orario e il giorno che riterrai più comodo per lo svolgimento della seduta.

Fisioterapista e Personal Trainer per risolvere definitivamente il problema: L’intervento di rieducazione motoria del laureato in Scienze Motorie, successivo alla fisioterapia, serve a ripristinare una condizione fisica ottimale al fine di evitare possibili recidive del problema.

Costi Fisioterapia a domicilio Roma

Il costo di un fisioterapista a domicilio dipende dal tipo di terapia richiesta, dal numero di sedute e dalla zona di Roma, pertanto abbiamo bisogno di alcune informazioni per formulare un preventivo gratuito.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il modulo indicandoci la terapia di cui hai bisogno, quante sedute ti sono state prescritte e in che zona di Roma ti trovi. Ti contatteremo entro 24 ore comunicandoti il preventivo gratuito.