I migliori parchi e le ville per allenarsi all’aperto a Roma

La nostra guida sui migliori luoghi per allenarsi all’aperto a Roma. Per ogni parco o villa è presente una descrizione delle attività sportive praticabili. Se ami allenarti all’aperto e vuoi goderti gli spazi verdi di Roma non ti resta che consultare la nostra giuda sui migliori parchi e le ville per allenarsi all’aperto a Roma e scegliere il luogo più adatto alle tue esigenze.

I migliori parchi per allenarsi a Milano

Milano è una città piena di parchi e aree fitness per poter fare attività fisica all’aperto. Perché chiudersi in una palestra quando con i giusti accorgimenti e la giusta motivazione ci si può allenare con ottimi risultati stando a contatto con la natura? Scopri di più sui migliori parchi per allenarsi all’aperto a Milano.

Fitness a casa: come farlo

Fare Fitness a casa ti permette di migliorare la forma fisica in maniera semplice, comoda e veloce.
In questo articolo ti spieghiamo le regole e gli esercizi per iniziare ad allenarti a casa nel giusto modo.
Leggi l’articolo su come fare fitness a casa

La dieta per dimagrire

Sul web l’argomento “dieta per dimagrire” è talmente trattato e inflazionato che è difficile farsi un’idea e seguire un’unica strada: in questo articolo il nutrizionista Gino Felici sintetizza le regole da seguire, gli errori da evitare, quali alimenti mangiare e quali evitare. Leggi l’articolo sulla dieta per dimagrire.

Come costruire una palestra in casa

Sempre più persone scelgono di allenarsi a casa piuttosto che frequentare una palestra. Per allenarsi a casa occorre avere attrezzi in linea con i propri obiettivi e esigenze. Abbiamo creato questa guida per dare delle indicazione su come costruire una palestra a casa in relazione all’obiettivo da raggiungere. Scopri la guida su come costruire una palestra in casa.

Come scegliere un Personal Trainer a domicilio

Scegliere un Personal Trainer a domicilio non è facile perché non si può sempre capire il reale valore di un Personal Trainer se prima non si ha avuto modo di lavorare con lui. Ciò nonostante si possono valutare a priori alcune caratteristiche che un Personal Trainer di qualità dovrebbe avere: un ottimo curriculum, un numero elevato di referenze di clienti soddisfatti, disponibilità e flessibilità oraria, un costo orario che rispecchi un servizio di qualità ed altre caratteristiche che analizzeremo nel dettaglio in questa guida dettagliata. Scopri la guida per scegliere un Personal Trainer a domicilio